Circolare

Circolare N. 52 – sciopero del 7 dicembre 2023

Sciopero nazionale scuola 7 dicembre: Cobas Scuola Sardegna proclama agitazione per tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente.

Circolare 52 del 04/12/2023

Oggetto: Sciopero Nazionale dell’intera giornata per giovedì 7 dicembre 2023 per tutto il personale Docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola
(istruzione), in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere, proclamato dai Cobas Scuola Sardegna.
Si comunica che i Cobas Scuola Sardegna hanno proclamato uno sciopero nazionale “per tutto il personale docente, ATA, educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere, per l’intera giornata di giovedì 7 dicembre 2023”